La sfera di cristallo arte divinatoria
Quando pensi a una sfera di cristallo, cosa ti viene in mente? Forse un ritratto esagerato di una zingara con un berretto d’oro che predice il futuro come si vede nei film? Mentre alcuni sensitivi impostori possono usare una finta sfera di cristallo come supporto economico, la verità è che le sfere di cristallo sono state utilizzate per migliaia di anni come strumento di divinazione.
“Vedere” nella sfera è noto come scrying, il che significa che un sensitivo dotato ha la capacità di vedere le immagini nei cristalli e quindi le interpreta per fornire informazioni utili che possono aiutare a prendere una decisione importante nella vita. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa pertinente a questioni di cuore, carriera, prospettive, va bene tutto. Quando la tecnica della divinazione viene utilizzata con i cristalli, inclusa una lettura della sfera di cristallo, questo è noto come cristallomanzia. Ecco una panoramica più approfondita di come questo affascinante strumento può aiutare un sensitivo a fornire una lettura utilizzando la sfera di cristallo.
Realtà contro finzione: cos’è davvero una lettura della sfera di cristallo?
Ecco il punto. Le sfere di cristallo in realtà non hanno potere e non mostrano immagini reali come mostra la televisione. La realtà è che quando un sensitivo cade in uno stato di trance, può visualizzare immagini che vanno da immagini vaghe a immagini solide o persino simboli. Quindi tradurrà queste immagini fornendovi una guida necessaria per aiutarti a risolvere il problema in questione.
I diversi tipi di sfere di cristallo
Esistono tre tipi principali di sfere di cristallo: quarzo naturale, vetro e cristallo fatto in laboratorio.
È interessante notare che le crepe, le nuvole e i difetti nella sfera di cristallo naturale sono ciò che aiuta il lettore a vedere visioni diverse. Ci sono anche sfere di cristallo speciali come il quarzo rosa o blu per aiutare con la guarigione delle emozioni, il quarzo fumé per aiutare il radicamento e l’eliminazione dell’energia negativa e l’ametista per aiutare a canalizzare l’energia spirituale e interpretare i sogni. La malachite aiuta a rivelare le connessioni della vita passata e l’ossidiana rivela l’anima di sé stessi e degli altri. Come suggerisce il colore, le pietre gialle (si pensi al topazio, al citrino, all’occhio di tigre, ecc.) Rivelano il “lato positivo” di una situazione.
Mentre c’è un’aura di mistica che circonda le sfere di cristallo, in realtà non sono così ultraterrene come la gente pensa, poiché i cristalli, in generale, possiedono una carica elettrica (piezoelettricità) che può essere trasformata in segnali elettrici.
2 risposte