Tarocchi del destino: 

solo un bravo cartomante li può leggere

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La sfera di cristallo arte divinatoria

Quando pensi a una sfera di cristallo, cosa ti viene in mente? Forse un ritratto esagerato di una zingara con un berretto d’oro che predice il futuro come si vede nei film? Mentre alcuni sensitivi impostori possono usare una finta sfera di cristallo come supporto economico, la verità è che le sfere di cristallo sono state utilizzate per migliaia di anni come strumento di divinazione.

“Vedere” nella sfera è noto come scrying, il che significa che un sensitivo dotato ha la capacità di vedere le immagini nei cristalli e quindi le interpreta per fornire informazioni utili che possono aiutare a prendere una decisione importante nella vita. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa pertinente a questioni di cuore, carriera, prospettive, va bene tutto. Quando la tecnica della divinazione viene utilizzata con i cristalli, inclusa una lettura della sfera di cristallo, questo è noto come cristallomanzia. Ecco una panoramica più approfondita di come questo affascinante strumento può aiutare un sensitivo a fornire una lettura utilizzando la sfera di cristallo.

Realtà contro finzione: cos’è davvero una lettura della sfera di cristallo?

Ecco il punto. Le sfere di cristallo in realtà non hanno potere e non mostrano immagini reali come mostra la televisione. La realtà è che quando un sensitivo cade in uno stato di trance, può visualizzare immagini che vanno da immagini vaghe a immagini solide o persino simboli. Quindi tradurrà queste immagini fornendovi una guida necessaria per aiutarti a risolvere il problema in questione.

I diversi tipi di sfere di cristallo

Esistono tre tipi principali di sfere di cristallo: quarzo naturale, vetro e cristallo fatto in laboratorio

È interessante notare che le crepe, le nuvole e i difetti nella sfera di cristallo naturale sono ciò che aiuta il lettore a vedere visioni diverse. Ci sono anche sfere di cristallo speciali come il quarzo rosa o blu per aiutare con la guarigione delle emozioni, il quarzo fumé per aiutare il radicamento e l’eliminazione dell’energia negativa e l’ametista per aiutare a canalizzare l’energia spirituale e interpretare i sogni. La malachite aiuta a rivelare le connessioni della vita passata e l’ossidiana rivela l’anima di sé stessi e degli altri. Come suggerisce il colore, le pietre gialle (si pensi al topazio, al citrino, all’occhio di tigre, ecc.) Rivelano il “lato positivo” di una situazione.

Esempio di sfera di cristallo blu per le guarigioni

Mentre c’è un’aura di mistica che circonda le sfere di cristallo, in realtà non sono così ultraterrene come la gente pensa, poiché i cristalli, in generale, possiedono una carica elettrica (piezoelettricità) che può essere trasformata in segnali elettrici.

Altri interessanti articoli di Massimo

Come si esegue un consulto di cartomanzia

È certamente interessante per chiunque capire come si svolge l’incontro con una cartomante. Tale figura infatti conserva un alone di mistero e fascino. Dal momento che la lettura delle carte più usata attualmente viene svolta telefonicamente, analizzeremo quella tipologia.

La leggenda delle Sibille

Una delle domande più ricorrenti dell’umanità è conoscere in anticipo il nostro futuro? Questa domanda era comune anche nell’antica Grecia e ai tempi di Roma; coloro che osavano affrontare la verità spesso sui giorni neri che li aspettavano potevano farlo grazie agli oracoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *