Tarocchi del destino: 

solo un bravo cartomante li può leggere

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Come utilizzare le carte dei Tarocchi per migliorare il benessere

Come utilizzare le carte dei Tarocchi per migliorare il benessere?

Mentre una lettura dei tarocchi è una grande risorsa per aiutarti con problemi più grandi che possono o meno essere a lungo termine, che ne dici di una semplice sessione quotidiana che coinvolge le carte dei tarocchi e il benessere? Dopotutto, essere presenti quotidianamente è importante, specialmente nei periodi di incertezza. Quindi, quando stai cercando una guida rapida per aiutarti a superare la giornata, ecco come le carte dei tarocchi possono diventare un vantaggio.

La magia di una semplicistica lettura di tre carte.

Sebbene ci siano diversi tipi di lettura comuni nei tarocchi, il cosiddetto “spread delle tre carte” è uno dei più semplicistici. Anche se non ti fornirà un’analisi approfondita, ti darà una panoramica super generale: pensalo come un “oroscopo giornaliero” che ti fornisce consigli generali per aiutarti a centrare gli obbiettivi di te stesso, trovare chiarezza e iniziare la giornata.

Mentre un consulente professionista può condurre una lettura di più di sole tre carte, puoi anche farlo da solo con tre carte. È importante notare che la maggior parte dei consulenti esperti va oltre il livello delle tre carte, motivo per cui è una buona idea prenotare una sessione con un professionista se desideri un consiglio più approfondito.

Le basi per una lettura del benessere con i Tarocchi.

È più facile di quanto pensi e puoi fare questo esercizio per più di un problema o domande che ti vengono in mente ogni giorno. Nota che se non conosci il significato letterale dietro ogni carta dei tarocchi del mazzo prenditi del tempo per memorizzarle o, per lo meno, cerca il significato dietro le carte e assicurati che la scheda di ogni carta sia aperta quando mischi le carte e conduci la tua lettura quotidiana.

  • Pensa a una domanda specifica o ad una situazione con cui hai a che fare. Con la situazione / domanda in mente, mescola il mazzo e scegli le prime tre carte del mazzo.
  • La prima carta indica la situazione immediata. Quindi, per esempio, hai tirato su il diavolo? Sembra che ti stia accadendo una tentazione o un inganno.
  • La seconda carta indica la radice del problema associato alla situazione. Qualunque carta tu scelga ti fornirà le informazioni necessarie.
  • La terza carta rappresenta la tua linea d’azione, in altre parole, come dovresti rimediare alla situazione.

Oltre le basi

Una diffusione di tre carte può essere la più semplicistica, ma a meno che tu non abbia intuizione o altri doni spirituali, non sarai in grado di fornire a te stesso approfondimenti e consigli. Un cartomante professionista può trasformare questa base di lettura e ha il potere di aiutarti a guarire dal passato, prosperare nel presente e pianificare il futuro. Migliora il tuo benessere mentale e fisico con Massimo.

Maggiori informazioni su “Contattami”.

Altri interessanti articoli di Massimo

Arcani Maggiori – 1 Il Mago

1 – IL MAGO

PAROLE CHIAVE DIRITTO: Manifestazione, intraprendenza, potere, azione ispirata

PAROLE CHIAVE ROVESCIO: manipolazione, scarsa pianificazione, talenti inutilizzati

Arcani Maggiori – 0 Il Matto

0 – IL MATTO

PAROLE CHIAVE DIRITTO: inizi, innocenza, spontaneità, spirito libero.

PAROLE CHIAVE ROVESCIO: trattenuta, incoscienza, assunzione delle proprie responsabilità.

I Tempi dei tarocchi

La concezione del tempo è stabilita da noi essere umani. Con questa premessa i Tarocchi non possono darci una lettura esatta in merito.

Noi cartomanti possiamo utilizzare vari metodi e la nostra sensitività per cercare di dare un responso attendibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *