Esperto in

M

Fin da quando ero piccolo riuscivo ad avere una forte percezione e a prevedere situazione ancor prima che succedessero. 

Sono arrivato a conoscenza del mio dono Grazie alla mia famiglia sia la mia mamma che la mia nonna avevano questo dono e lo hanno tramandato a me. 

Un giorno c’era un mazzo dei tarocchi della mia mamma sul tavolo sono stato fin da subito ha tirato come se un’energia mi attirasse verso quel semplice mazzo di carte. Da lì è iniziato il vero e proprio legame con le carte. 

Ho iniziato a conoscerle e soprattutto studiare questa antica arte.

Ad un certo della mia adolescenza un amico mi ha chiesto se potevo fare una stesura su una situazione che lo rendeva triste.

Per la prima volta nella mia vita effettuato la stesura una persona. In questa stesura non univo solo la lettura delle carte ma anche il mio lato di sensitivo che fin da piccolo è stato molto visibile.

Nel corso della mia vita ho partecipato a diversi corsi sulla cartomanzia e in generale sulle arti antiche. Ho anche collaborato con i migliori professionisti che ci possono essere nel nostro paese e non solo.

Oggi sono nella continua ricerca di aggiornamenti e di conoscenza di nuove tecniche di lettura dei tarocchi. Cerco di approfondire anche il dono della sensitività cercando di testare continuamente nuove tecniche e metodi di meditazione per poter far emergere ancora di più questo fantastico dono e metterlo a disposizione degli altri.