Intervista a Massimo sul Covid e la Cartomanzia.
Introduzione
SBR Software collaboratore da anni di massimocartomante.it ha intervistato lo stesso per chiedere come il COVID ha influenzato il suo lavoro e la sua esperienza personale da cartomante. Di seguito l’intervista tra Simone il titolare di SBR e Massimo il Cartomante sensitivo più conosciuto d’Italia.
Intervista
Cosa dicono i tarocchi sul coronavirus: i superstiziosi chiedono hai cartomanti di mostrare loro un futuro migliore.
<< Cosa ti domandano i clienti nell’ambito del Coronavirus >> chiede Simone.
<< I clienti vogliono sapere cosa dicono le carte sulle prospettive di business e lavoro, quando finirà la pandemia o come influenzerà le loro vite e rapporti amorosi >> dice Massimo.
<< A volte dobbiamo essere diplomatici o trasformare la nostra risposta in una risposta sul seguire un nuovo percorso di vita o sull’essere aperti alla crescita personale. Diventiamo anche un po’ psicologi >> afferma.
<< La forza dei miei tarocchi non è predire il futuro ma piuttosto mappare l’energia del cliente e aiutarlo a trovare il proprio percorso di vita. Una volta trovati, possono iniziare a crescere. Questo è un disclaimer (una regola inscindibile) che un potenziale cliente deve accettare prima che io legga >>, dice Massimo in tranquillità.
<< È solo che non voglio che i miei clienti mi vedano come se fossi Dio che sa tutto >> continua
<< le carte dei tarocchi sono state utilizzate per la divinazione dalla fine del 1700. Il mazzo da 78 carte è diviso in due, gli arcani maggiori (Di cui mi sto occupando di nuovi articoli) e gli arcani minori. I primi mostrano scene con una o più figure allegoriche, tra cui il Matto, gli Amanti, la Morte e l’Alta Sacerdotessa. I quattro semi degli arcani minori comprendono Bastoni per l’energia e l’ambizione, coppe per la consapevolezza emotiva, spade per l’intelletto e denari per il successo finanziario e tangibile >>.
Massimo dice che il suo mazzo di tarocchi può fornire consigli inaspettati e cita un esempio tratto da una recente lettura per un cliente che è stato costretto a chiudere un’attività a causa della pandemia.
<< Logicamente, [le carte] dovrebbero dire qualcosa sul caos, perché l’attività è stata chiusa >>, dice Massimo e continua << Invece, le carte hanno rivelato che era il momento giusto per far crescere la persona. Quindi, se sono disposti a seguire il consiglio basato sui tarocchi, possono essere sicuri che saranno più felici. La loro felicità dipende dal fatto che seguano il percorso della loro anima e dimostrino la volontà di imparare >> dice.
Massimo poi aggiunge << i messaggi che le carte danno possono differire da persona a persona, in quanto “le persone emanano vibrazioni o energia diverse” >> dice.
Per quanto riguarda le domande relative alla pandemia che i suoi clienti hanno posto, Massimo afferma che darebbe più enfasi alla preparazione mentale, perché la diffusione delle [carte] tende a indirizzarli sempre verso la crescita personale e il loro viaggio spirituale.
<< Mi piace leggere i segni dei tarocchi >> dice Massimo << È una conoscenza antica. Solo chi continua ad immergersi nelle profondità della propria anima può leggere e interpretare bene [i segni]. Questo è anche ciò che rende un lettore di tarocchi diverso da un altro. La lettura dei tarocchi per me non è divertimento. Serve a controllare le intuizioni. >> afferma.
Massimo afferma che la richiesta di sessioni di tarocchi online era alta nelle prime fasi dell’epidemia.
<< Le persone erano confuse perché avevano avuto un improvviso cambiamento nel loro ritmo di vita. Ma ho scelto di non dire nulla su quando la pandemia sarà finita perché ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento è che tutti si concentrino su ciò che dicono il governo e gli esperti virologi >>. Dice Massimo.
Dice che i clienti chiedono ancora come dovrebbero vivere la loro vita durante la pandemia e cosa riserva loro il futuro.
<< Ad esempio, un imprenditore del settore alimentare e delle bevande mi ha chiesto come potrebbe far andare avanti l’attività; un cliente ha chiesto se sarebbe stato ancora impiegato o se l’azienda doveva licenziare le persone >> poi continua << Insomma da quello che possiamo capire c’è un po’ di terrore e moltissima gente si affida a noi. Noi cerchiamo di aiutarli ma non come si aspettano loro. Noi consigliamo loro la via da seguire secondo cosa ci dicono i tarocchi e come crescita personale e spirituale. Siamo anche diventati un po’ psicologi perché ascoltiamo i problemi delle persone che questa pandemia ha creato e diamo loro sollievo dicendo loro di approfittarne di questo periodo buio per la propria crescita personale >>
<< Siamo in un momento di grave difficoltà e il lavoro dei cartomanti e psicologi ora come ora è importantissimo e l’aiuto che possiamo dare un aiuto psicologico e spirituale tangibile e positivo alla gente >> dice Mssimo.
Massimo conclude dicendo << L’amore è rimasto l’argomento numero uno su cui le persone chiedono, nonostante le preoccupazioni per la pandemia. Chiedono se possono mantenere le loro relazioni durante l’epidemia, poiché non sono in grado di vedersi o partecipare ad attività insieme. Le carte sono un mezzo per vedere come andranno le cose in mezzo a questa incertezza >>, dice. << Una cosa è certa, ricordo sempre a loro di rimanere sani, positivi, pazienti e fiduciosi nel piano di Dio >> conclude Massimo salutandoci a vicenda e concludendo l’intervista.