fbpx
loader image

Tarocchi del destino: 
solo il migliore cartomante li può leggere

Facebook
Twitter
LinkedIn

Predire il futuro seriamente, una questione importante per conoscere il proprio futuro

Quali decisioni si devono prendere per raggiungere i personali obiettivi? Come fare a sapere se si stanno davvero facendo le scelte giuste? Cosa succederà in una determinata relazione e come sarà la propria vita amorosa nelle settimane, nei mesi e negli anni a venire? Per sapere tutto ciò, e altro ancora, è fondamentale affidarsi a chi sappia predire il futuro seriamente.

Indubbiamente, in tema di ars divinatoria, il saper predire con serietà è basilare. Fin dai tempi più remoti, l’essere umano, per infinite motivazioni, è stato ardentemente attratto dal conoscere gli eventi futuri. Figura esistita storicamente, ad esempio, è stata la sibilla. Presente tanto nella mitologia greca quanto in quella romana, era consultata dato che si presupponeva che fosse dotata di particolari virtù profetiche, tramite le quali era in grado di poter predire il futuro seriamente.

Predire il futuro seriamente

Figure particolari, queste vergini, pertanto, fornivano responsi e facevano predizioni, tuttavia, per lo più in forma ambivalente oppure alquanto oscura. Queste quasi leggendarie profetesse, svolgevano, dunque, una fondamentale attività mantica. Oggi, in chiave più moderna, si possono avere dei consulti anche online capaci di saper predire con serietà.

Grazie a ciò, quindi, sarà fattibile ottenere rivelazioni sul proprio futuro sia professionalmente e sia sentimentalmente.

Altri interessanti articoli di Massimo

la forza

Arcani Maggiori – 11 La forza

Parole chiave di forza
DIRITTO: Forza, coraggio, persuasione, influenza, compassione
INVERSO: forza interiore, insicurezza, bassa energia, emozione cruda

La ruota della fortuna

Arcani Maggiori – 10 La ruota della fortuna

PAROLA CHIAVE DIRITTO:

Buona fortuna, karma, cicli di vita, destino, un punto di svolta

PAROLA CHIAVE REVESCIO:

Sfortuna, resistenza al cambiamento, cicli di rottura

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.