Tarocchi del destino: 

solo un bravo cartomante li può leggere

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il Mazzo: I Tarocchi degli Angeli Custodi​

Per iniziare con i tarocchi consiglio i Tarocchi degli Angeli Custodi.

Le carte dei Tarocchi degli Angeli Custodi sono un mazzo di tarocchi “altamente sensibili” dell’autrice New Age, Doreen Virtue, che continua il tema gentile e dolce dei suoi mazzi precedenti. Ciascuna delle 78 carte semplificate con bordo dorato presenta un’illustrazione di un angelo e una spiegazione positiva stampata sotto.

Creato da Doreen Virtue, Radleigh Valentine
Mazzo di Tarocchi – 78 Carte – Hay House 2014

Queste carte dei tarocchi di Doreen Virtue sono in cofanetto e contengono un libro con le spiegazioni.

Il design delle carte è bello e realistico. Danno l’impressione di dolcissime immagini in stile cartolina vittoriana o di vecchi dipinti.

Per questo motivo penso che questo stile di illustrazioni vintage sia un buon inizio per leggere i tarocchi.

Mi piace molto che in questo mazzo la presenza degli angeli sia sottile e gli angeli siano spesso invisibili, come nella vita reale!

Anche quando non puoi vedere gli angeli nella vita reale o sulle carte sono lì, e questa è una cosa bellissima! Questo mazzo ha angeli paffuti e questi angeli piccoli e carini sono come i bambini.
E i bambini possono rappresentare gli inizi di una nuova vita.

Il motivo del retro della carta è un bel colore rosa con un angelo e fiori circondato da un motivo blu, rosa e bianco.

Per quanto riguarda il design della carta, tutte le carte sono divise in due parti; in alto c’è l’immagine della carta incorniciata e posizionata su uno sfondo in stile carta da parati.
Sullo sfondo è in tinta unita con il nome della carta e il breve testo di accompagnamento.
Il colore del testo e dello sfondo sono distintivi per ciascuno dei semi e delle carte maggiori, il che rende facile riconoscere e memorizzare le carte.

Le carte Maggiori sono 11 tradizionali e 8 di giustizia.
Sono facilmente distinguibili dalle carte minori perché hanno i numeri romani in alto.
I numeri sulle carte minori sono invece numeri arabi quindi tutti riescono a riconoscerle.

Questo è un bellissimo mazzo di carte per persone molto sensibili.

Potresti pensare che siano troppo scontate ma in realtà non lo sono.
Hanno cambiato i semi da Bacchette ad Azione, Spade a Pensieri e Denari in Abbondanza.
Le persone sono state cambiate in Messaggeri, aiutanti e Guardiani.

Le carte sono di dimensioni tipo oracolo e realizzate con un cartoncino resistente, la scatola è robusta e hanno bellissimi bordi dorati.

C’è una bella guida che viene fornita con le carte e include spiegazioni per ogni carta.

In Stile (come detto precedentemente Vittoriano) i bordi delle carte sono rosa con un piccolo pizzo, fiori e un angeli al loro interno un immagine ovale al centro della carta. Molto bello.

Essendo carte semplici i messaggi sono tranquilli e quasi “Gentili” sulle carte per esempio ci sono messaggi di come “potresti dover cambiare il tuo percorso ma questo non indica nient’altro che la necessità di una correzione di rotta” e “il cambiamento può essere difficile ma può anche essere esilarante” . Altri messaggi parlano di compromessi invece di concentrarsi sulle tue sostanziali differenze “a volte può essere molto difficile fare una scelta“.

Come puoi vedere queste carte riguardano la vita di tutti i giorni.

Consiglio queste carte per iniziare. Sono stare pensate e costruite appositamente per questo scopo.

Altri interessanti articoli di Massimo

Avviciniamoci alla lettura dei Tarocchi​

Dalle relazioni alle domande sui soldi, alle domande più profonde sullo scopo e sul destino della vita, le carte dei Tarocchi sono uno strumento meraviglioso.

I Tarocchi d’oro

Il mazzo di tarocchi d’oro fu commissionato intorno al 1400 – 1451 dalle famiglie Visconti e Sforza, ed è uno dei più antichi mazzi di tarocchi esistenti.

Chi è il Cartomante?

Se non sei mai stato da un cartomante sei pronto per un’esperienza. La chiave è distinguere tra i cartomanti seri e che hanno studiato moltissimo i metodi di lettura e le tattiche utilizzate dai chiaroveggenti truffatori.

Un cartomante affidabile si siederà e inizierà con la lettura. Un cartomante disonesto passerà molto tempo ad “apparecchiare la tavola”, per così dire. Farà un sacco di domande per ottenere risposte che potrà utilizzare in seguito nella tua lettura. La loro conversazione si muoverà in circolo dicendo cose che sono al limite della follia. Queste tattiche non fanno altro che guadagnare tempo e per fornire a loro informazioni che possono utilizzare per far sembrare che ti stiano dando una lettura credibile.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *