fbpx
loader image
Parole chiave di forza DIRITTO: Forza, coraggio, persuasione, influenza, compassione INVERSO: forza interiore, insicurezza, bassa energia, emozione cruda
la forza

Arcani Maggiori - 11 La forza

la forzaPAROLA CHIAVE DIRITTO:

Forza, coraggio, persuasione, influenza, compassione

PAROLA CHIAVE REVESCIO:

forza interiore, insicurezza, bassa energia, emozione cruda

Descrizione

Nella carta dei Tarocchi della Forza, una donna accarezza dolcemente un leone sulla fronte e sulla mascella. Anche se è nota per la sua ferocia, la donna ha domato questa bestia selvaggia con la sua energia calmante e amorevole. Il leone è un simbolo di passioni e desideri grezzi e, domandolo, la donna mostra che l’istinto animale e la passione grezza possono essere espressi in modi positivi quando vengono applicate la forza interiore e la resilienza. Non usa la forza o la coercizione; incanala la sua forza interiore per sottomettere e controllare dolcemente il leone.

La donna indossa una veste bianca, che mostra la sua purezza di spirito, e una cintura e una corona di fiori che rappresentano l’espressione più piena e bella della natura. Sopra la sua testa c’è il simbolo dell’infinito, che rappresenta il suo potenziale infinito e la sua saggezza.

La Forza diritta:

La carta della Forza rappresenta forza, determinazione e potere, come il Carro. Tuttavia, mentre il Carro indica forza e volontà esteriori, la carta della Forza parla della forza interiore e della capacità dello spirito umano di superare qualsiasi ostacolo. La forza sta nel sapere che puoi sopportare gli ostacoli della vita. Hai una grande resistenza e perseveranza, equilibrata con la pazienza e la calma interiore di fondo. Ti impegni in ciò che devi fare e lo fai in un modo che mostri la tua compostezza e maturità.

Quando la carta della Forza appare in una lettura, sei alimentato dalla tua forza interiore, potere personale, forte volontà e determinazione. Non governi cercando di controllare gli altri; tu influenzi e persuadi silenziosamente. Altri potrebbero sottovalutare il tuo potere perché è così “invisibile”, ma dovresti vederlo come un vantaggio. Puoi controllare una situazione senza eccessiva forza esterna. Nessuno sa che sei tu a dettare legge.

La tua forza ti dà la fiducia necessaria per superare eventuali paure, sfide o dubbi crescenti. Se stai attraversando un periodo difficile e sei esaurito o stressato, la carta Forza ti incoraggia a trovare il potere dentro di te per perseverare. Hai quello che serve per vedere questa situazione fino alla sua eventuale fine. Sei un amico leale e un solido sostenitore, disposto a farti avanti ed essere presente quando gli altri hanno bisogno, e potresti anche sentirti obbligato a lasciare spazio a qualcuno che ha bisogno della tua forza e del tuo sostegno.

La carta Forza ti esorta a “domare” i tuoi istinti animali, le reazioni istintive e le emozioni crude e incanalare queste risposte iniziali in modo costruttivo. È normale che in determinate situazioni sorgano sentimenti come rabbia, rabbia, tristezza, senso di colpa o vergogna. Tuttavia, è quello che fai con queste emozioni che fa la differenza. Ora è un momento in cui devi essere consapevole dei tuoi impulsi istintivi e portarli in equilibrio con il bene più grande. Non è il momento di agire con rabbia o odio. Avvicinati alla tua situazione da un luogo di perdono, amore e compassione.

La Forza al rovescio:

Quando la carta Forza al rovescio appare in una lettura dei Tarocchi, sintonizzati sui tuoi attuali livelli di forza interiore, fiducia e fiducia in te stesso. Stai traboccando di fiducia in te stesso o sei esaurito? E come riportare in equilibrio questi aspetti?

Se di recente hai subito una battuta d’arresto, potresti essere vulnerabile e privo di fiducia in te stesso. Sappi che la tua forza principale sarà sempre con te e ora è il momento migliore per riconnetterti con questo potere. In effetti, potresti avere più forza e resilienza di quanta ne pensi, quindi sii gentile con te stesso. Puoi anche rinvigorire la tua sicurezza e autostima raccogliendo prove dal tuo passato che dimostrano che hai le carte in regola per avere successo e superare queste sfide temporanee.

Controlla i tuoi livelli di energia in questo momento. Potresti essere pigro, in particolare se ti sei dedicato al servizio degli altri o hai spinto al massimo per raggiungere un obiettivo. La carta della Forza invertita è il tuo invito a fare il punto e ripristinare i tuoi livelli di energia riposando e ritirandoti per un periodo. È fondamentale che tu ti prenda cura di te stesso in modo da poterti prendere cura degli altri.

Nella sua forma ombra, la carta Forza invertita può segnalare che sei incline a comportamenti esplosivi, scagliandoti contro gli altri e diventando aggressivo. Potresti agire senza pensare e finire per fare qualcosa di cui ti penti in seguito. La chiave non è reprimere l’emozione cruda, ma imparare a incanalarla in modo che non danneggi gli altri o te stesso. Cerca un professionista che ti aiuti ad affrontare meglio queste emozioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media

Articoli Popolari

Ottieni gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale.

Nessuna spam, solo notifiche su nuovi prodotti e aggiornamenti.

Newsletter

Categorie

In linea

Articoli correlati

Il Sale Rosa dell'Himalaya incarna l'essenza di una storia millenaria e di un'antica bellezza. Estratto da profonde miniere nell'Himalaya

Le Straordinarie Proprietà del Sale Rosa dell’Himalaya: Un Tesoro per la Salute e il Benessere

Il Sale Rosa dell’Himalaya incanta con la sua storia millenaria e la sua purezza ineguagliabile. Estratto dalle miniere dell’Himalaya, questo sale cristallino rosa offre una ricchezza di minerali essenziali, contribuendo alla salute generale del corpo. Oltre ad essere un condimento in cucina, il Sale Rosa dell’Himalaya si distingue per i suoi utilizzi alternativi nella cura del corpo, come esfoliante naturale e ingrediente per maschere e scrub. Questo tesoro millenario continua a sorprenderci con la sua bellezza senza tempo e i suoi molteplici benefici per la salute.

Le proprietà curative delle pietre preziose hanno suscitato interesse per secoli, con molte culture che credono nel loro potenziale benefico per la salute e il benessere. Esplorare le diverse varietà di gemme e le loro energie uniche può offrire un nuovo modo di promuovere l'equilibrio interiore e la tranquillità.

Le Pietre più Potenti: Scopri il Potere Nascosto delle Gemme

Esplora il potenziale curativo delle pietre preziose, focalizzandosi sulle loro proprietà energetiche e il loro significato simbolico. Viene sottolineato che molte culture antiche credono nel potere delle pietre per influenzare il benessere fisico, mentale ed emotivo delle persone. Vengono anche presentate alcune delle pietre energetiche più potenti, insieme ai loro effetti positivi sul corpo e sulla mente. Si ribadisce l’importanza di utilizzare le pietre preziose come complemento alla cura medica tradizionale e si forniscono suggerimenti su come integrarle nella vita quotidiana per migliorare il benessere complessivo.

Le lampade di sale, provenienti dalle profonde cavità dell'Himalaya, portano un tocco di natura e calore nelle tue stanze.

Lampade di Sale: Illuminazione Naturale e Armonia per la Casa

**Riassunto: Lampade di Sale per un Benessere Naturale**

Le lampade di sale dell’Himalaya offrono non solo un tocco estetico alla casa, ma anche benefici per la salute e l’ambiente. Realizzate con cristalli naturali, queste lampade emettono una luce calda e delicata, creando un’atmosfera rilassante. Purificano l’aria, riducono gli allergeni e migliorano la qualità del sonno. Disponibili in varie forme creative, rappresentano un’opzione versatile per arricchire l’ambiente domestico con bellezza e benessere naturale.